Dalle misurazioni industriali alla sorveglianza sanitaria
TecnoTheseusTecnoTheseusTecnoTheseus
(Lunedì- Venerdì)
Lecco

TecnoTheseus vicina alle aziende con la gestione del protocollo sanitario

TecnoTheseus affianca le aziende aggiornandole ed informandole riguardo alle scadenze delle visite periodiche ed esami da svolgere a seconda della mansione e dei rischi a cui è esposto ciascun lavoratore

TecnoTheseus assicura alle proprie aziende clienti una completa gestione del protocollo sanitario, garantendo pieno controllo delle scadenze degli accertamenti, con comunicazione per l’esecuzione delle procedure necessarie e massima assistenza per eventuali incontri con funzionari ASL.

Le competenze dei servizi offerti dai medici di TecnoTheseus sono supportate da una struttura organizzata, con personale amministrativo e referenti diretti per le aziende, i quali si fanno carico della gestione di tutti gli interventi necessari.

 
“TecnoThesus affianca le aziende nella gestione del protocollo sanitario, non solo informandole riguardo le scadenze delle visite mediche e degli accertamenti sanitari, ma pianificando ed organizzando esami e controlli da effettuare a seconda della mansione all’interno dell’azienda e dei rischi specifici correlati.”
 

Per le provincie di Lecco, Como, Bergamo, Sondrio, Monza Brianza in particolare e per tutto il nord Italia in generale, TecnoTheseus collabora con le aziende nella definizione delle soluzioni di prevenzione aziendale, per garantire il completo benessere psico-fisico dei lavoratori.

La struttura organizzativa di TecnoTheseus consente alle aziende di affidarsi ad un team di professionisti esperti, delegando tutta la gestione dei protocolli sanitari con la certezza di adempimento alle norme e l’esecuzione di esami ed accertamenti nei tempi stabiliti.

Affidati a ad un azienda strutturata, che da trentacinque anni affianca le aziende per garantire luoghi di lavoro sicuri ed assicura la buona salute dei lavoratori, ponendo la prevenzione come pilastro fondamentale del proprio agire.

Contattaci per maggiori informazioni

Compila il form di contatto sottostante per ricevere maggiori informazioni riguardo i nostri servizi:

At vero eos et accusamus et iusto odio digni goikussimos ducimus qui to bonfo blanditiis praese. Ntium voluum deleniti atque.

Melbourne, Australia
(Sat - Thursday)
(10am - 05 pm)
X