Dalle misurazioni industriali alla sorveglianza sanitaria
TecnoTheseusTecnoTheseusTecnoTheseus
(Lunedì- Venerdì)
Lecco

TecnoTheseus vicina alle persone diversamente abili del Territorio

TecnoTheseus vicina alla comunità lecchese con il progetto per il trasporto delle persone diversamente abili

Si è svolta  venerdì  7 maggio a Lecco la cerimonia di consegna del mezzo allestito per il trasporto delle persone diversamente abili.

Si tratta dell’iniziativa “Progetti del Cuore”, nata dall’unione di persone che operano a favore dei cittadini più deboli, informandoli e promuovendo iniziative a loro sostegno.

Il mezzo di trasporto per le persone diversamente abili è stato donato ad ANTEAS, Associazione Nazionale tutte le Età Attive per la Solidarietà. Promossa dagli anziani l’associazione è aperta all’incontro con i giovani e a tutti coloro che condividono l’impegno della solidarietà civile e sociale.

UN PROGETTO A FAVORE DELLE PERSONE DIVERSAMENTE ABILI

Il progetto di mobilità “Progetti del Cuore” ha come obiettivo quello di garantire il trasporto anche a persone con difficoltà donando a comuni ed associazioni un mezzo di trasporto.

A Lecco l’iniziativa è stata appoggiata da Theseus srl, su iniziativa del dr.Dario Brini, già nel 2019.

Con la collaborazione di Theseus e di altre aziende del territorio, anche nella provincia di Lecco è stato donato un aiuto ai cittadini più fragili.

“Sono già 522 i mezzi attrezzati per il trasporto di cittadini diversamente abili forniti a livello nazionale dalla associazione Progetti del Cuore in uso gratuito ad Enti e Associazioni. 102 i mezzi attualmente in consegna, 25.638 le attività sostenitrici dei progetti nel territorio.”

TecnoTheseus, da sempre vicina ai bisogni del territorio, è orgogliosa di aver dato il proprio contributo e ringrazia l’associazione ANTEAS e PROGETTI DEL CUORE per questa opportunità.

Guarda le immagini dell’evento di consegna del mezzo su Facebook:

At vero eos et accusamus et iusto odio digni goikussimos ducimus qui to bonfo blanditiis praese. Ntium voluum deleniti atque.

Melbourne, Australia
(Sat - Thursday)
(10am - 05 pm)
X