Dalle misurazioni industriali alla sorveglianza sanitaria
TecnoTheseusTecnoTheseusTecnoTheseus
(Lunedì- Venerdì)
Lecco

Gli obiettivi ONU dell’Agenda 2030 e l’impegno del Gruppo TecnoLario

Il nostro impegno per lo sviluppo sostenibile

L’ONU, attraverso l’Agenda 2030 per lo sviluppo sostenibile, ha fissato un grande programma basato su 17 obiettivi essenziali per garantire la prosperità e la qualità della vita del Pianeta.

L’IMPEGNO DEL GRUPPO TECNOLARIO

Proprio in questo momento in cui la pandemia Covid-19 ha causato una crisi sanitaria mondiale, le Nazioni Unite stanno chiedendo una risposta urgente e coordinata, chiamando all’azione tutte le istituzioni pubbliche e private del mondo.

Il Gruppo TecnoLario ha scelto di aderire a questa chiamata ad agire, sia direttamente all’interno delle proprie società, sia coinvolgendo i propri stakeholder.

“Da sempre ci impegniamo per promuovere sicurezza sul lavoro, prevenzione e promozione della salute, formazione, tutela dell’ambiente ed ottimizzazione dei processi aziendali. Oggi ancora di più, il nostro impegno è orientato nel dare concretezza a questi traguardi di sviluppo sostenibile, in sinergia con i nostri clienti e fornitori, per moltiplicare gli sforzi dei singoli e dare un contributo concreto sul territorio.

È un periodo complesso, ma anche ricco di opportunità da cogliere, per rinnovare le aziende, sia nell’organizzazione sia nelle infrastrutture, guardando non solo alla sostenibilità economica e alla conformità alle normative, ma perseguendo nella propria dimensione i traguardi definiti nei 17 obiettivi ONU dell’Agenda 2030.

Senza l’ambizione di cambiare il mondo da soli, ci impegniamo per coinvolgere organizzazioni, imprese e privati per migliorare le condizioni di vita della collettività, partendo dal nostro territorio, tutelandolo allo stesso tempo per le generazioni future.”

Alessio Maggi – Amministratore del Gruppo TecnoLario

Leave A Comment

At vero eos et accusamus et iusto odio digni goikussimos ducimus qui to bonfo blanditiis praese. Ntium voluum deleniti atque.

Melbourne, Australia
(Sat - Thursday)
(10am - 05 pm)
X